Nomine rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni, previste per l’anno 2018

Si porta a conoscenza che, come previsto dall’Avviso Permanente finalizzato alla presentazione di candidature per le nomine e le designazioni di rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni, si è provveduto ad aggiornare la seguente pagina del Sito Ufficiale http://www.provincia.brescia.it/istituzionale/nomine-rappresentanti-provincia-enti-aziende-e-istituzioni, pubblicando l’elenco delle nomine e delle designazioni previste per l’anno 2018.

Al fine di consentire a chiunque ne abbia interesse di prendere visione dei contenuti del suddetto elenco, si precisa che i primi atti di nomina o designazione relativi ai nuovi Enti inseriti, verranno adottati non prima del giorno 29 gennaio 2018.

Data: 29/12/2017 Ultima modifica: Lun, 15/01/2018 - 11:34
Pubblicato da: urp Fonte: Presidenza