Il 19 aprile scade l'adesione al Bando Cultura 2018 di Regione Lombardia

La procedura on line per l'invio delle domande di contributo al Bando Cultura 2018 di Regione Lombardia scade il 19 aprile 2018, alle ore 16.30.

Regione Lombardia, anche in relazione all'Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018 e con l’obiettivo di raggiungere un pubblico il più ampio possibile, sostiene progetti e iniziative finalizzati alla promozione educativa e culturale, alla valorizzazione delle biblioteche e degli archivi storici, alla valorizzazione dei musei, alla catalogazione del patrimonio culturale, alla promozione delle attività cinematografiche e audiovisive, della musica e della danza, del teatro, alla salvaguardia e alla valorizzazione della lingua lombarda e del patrimonio culturale immateriale.

L’ Avviso Unico Cultura 2018, allegato alla notizia, definisce le modalità e i termini di presentazione dei progetti, i requisiti di partecipazione, le modalità di erogazione dei contributi e di rendicontazione dei vari ambiti di intervento.

Approfondimenti e specifiche relative ad ogni ambito sono consultabili nelle pagine web dedicate, raggiungibili tramite i link sotto indicati.

Avviso Unico Cultura 2018

Note: Scarica allegato