Nucleo Polizia Ambientale - Sede di Brescia (Area 01 Franciacorta - Pianura - Lago di Garda)

L’ufficio svolge attività di controllo e vigilanza in materia ittico-venatoria, garantendo da un lato l’osservanza della normativa vigente, con particolare riferimento alla tutela della fauna selvatica, ittica e minore, della flora spontanea e prodotti del sottobosco, dall’altro assicurando il tranquillo ed equilibrato esercizio dell’attività ittico-venatoria stessa.

Svolge inoltre un ruolo attivo di collaborazione all’attuazione dei piani e programmi settoriali di gestione della fauna, in sinergia con l’azione del settore alla Caccia e Pesca.

Informazioni generali

Per chiedere l'intervento della Polizia Ittico Venatoria chiamare il numero 030.3748.002

Email certificata

protocollo@pec.provincia.bs.it